Pubblicato:
Aggiornato:
Da settimane con le mani in pasta, i fratelli Gunetti con il loro pane sfornato a Sciolze, senza grassi animali, stanno aiutando tante famiglie bisognose a Torino e in provincia.
Il laboratorio Gunetti dona il pane ai più bisognosi: "Così diamo il nostro aiuto".
"Giovaninrete ha lanciato questo progetto, insieme a Generazione Ponte, coinvolgendoci. Questo pane, inizialmente destinato alla vendita, è a lievitazione naturale e senza strutto, ad alta digeribilità e con importanti caratteristiche organolettiche. Va bene quindi per qualsiasi consumatore, diversamente da altre tipologie di pane che hanno grassi animali".
"Sono d’accordo il Gruppo Abele e con i Padri Somaschi per una consegna alla settimana. Recapitiamo circa dieci chili, in forme da un chilo ognuna, ma in base alla domanda ne produciamo di più o di meno. Tutta la parte di distribuzione viene invece gestita direttamente da queste organizzazioni".
"Abbiamo aperto a dicembre, producendo qualche panettone. In occasione di Pasqua abbiamo intensificato la produzione di colombe, prevedendo la consegna a domicilio per tutti i nostri clienti".
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.