Lutto

La politica sanmaurese piange Filippo Polito

Per anni consigliere di maggioranza con l'Amministrazione guidata dal sindaco Coggiola. Era stato anche Presidente del Consiglio comunale.

La politica sanmaurese piange Filippo Polito
Settimo, 16 Ottobre 2020 ore 14:03


La politica sanmaurese piange Filippo Polito.

La politica piange

La politica sanmaurese in lutto per la scomparsa di Filippo Polito.  Ha fatto parte dell’Amministrazione comunale durante i mandati del sindaco Giacomo Coggiola. Per anni capogruppo di maggioranza  tra le fila di Alleanza Nazionale, ha ricoperto anche il ruolo di Presidente del Consiglio comunale.

I ricordi

La notizia della scomparsa di Filippo Polito si è diffusa a San Mauro nella mattinata di  oggi, venerdì 16 ottobre 2020. Tanti in questi momenti di grande tristezza sono i messaggi di ricordo su Facebook da parte delle persone che lo hanno conosciuto, tanti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia. La politica per lui era una grande passione. Faceva il giornalista, amava lo sport ed era un grande tifoso della Juventus.

Il cordoglio del Comune

Ecco il messaggi di cordoglio per la scomparsa di Filippo Polito pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di San Mauro:

“La Città di San Mauro esprime cordoglio per la scomparsa di Filippo Polito, già Presidente del Consiglio comunale e capogruppo di maggioranza, e porge sentite condoglianze alla famiglia”.

Pubblicato da Comune di San Mauro Torinese su Venerdì 16 ottobre 2020

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità