Vi aspettiamo in edicola!

La Nuova Periferia di Settimo di martedì 16 giugno è in edicola

Un nuovo numero de La Nuova Periferia con ampi approfondimenti dedicati ai fatti di cronaca e alle vicende del nostro territorio.

La Nuova Periferia di Settimo di martedì 16 giugno è in edicola
Pubblicato:
Aggiornato:

La Nuova Periferia di Settimo Torinese è in edicola con il nuovo numero di martedì 16 giugno 2020.

L'ultima ora

Le forti precipitazioni della serata di ieri, lunedì 15 giugno 2020, hanno fatto tornare l'incubo maltempo su tutto il territorio e, in particolar modo a San Mauro. Nel territorio comunale, già particolarmente colpito da una settimana di nubifragi e disagi, si sono verificati ulteriori allagamenti. Ancora una volta nell'area del comprensorio residenziale Green River di via Torino.

Leggi qui: Maltempo sul territorio, Green River di nuovo allagato (Foto e Video) 

La cronaca

Sul numero de La Nuova Periferia in edicola trovano spazio, come di consueto, le notizie della cronaca locale. A partire dalla testimonianza drammatica del ragazzo che nei giorni scorsi è stato vittima di una brutale aggressione al Parco L'Eliana di San Mauro. E, ancora, l'arresto di una donna sospettata di spaccio di stupefacenti.

I temi "caldi"

Tra i tanti argomenti affrontati questa settimana c'è anche quello della linea 2 della Metropolitana. Ventidue sindaci nella giornata di ieri si sono presentati ai piedi del Municipio di Torino per una vero e proprio sit-in. Il loro obiettivo? Sottolineare l'importanza di ottenere nella progettazione definitiva l'attestamento della metropolitana nell'area ai confini nord est del capoluogo. Diversamente il nostro territorio resterebbe nuovamente tagliato fuori dagli investimenti infrastrutturali.

Seguici sui nostri canali