Nella serata di giovedì 16 giugno

La lite finisce a coltellate: arrestato un uomo a Settimo

Sul posto il personale Sanitario del 118 e i Carabinieri

La lite finisce a coltellate: arrestato un uomo a Settimo
Pubblicato:
Aggiornato:

La lite finisce a coltellate: arrestato un uomo a Settimo.

Lite Settimo

Ci sarebbe una questione di soldi dietro la violenta aggressione avvenuta nella prima serata di ieri, giovedì 16 giugno, tra via Fantina e via Monte Nero, nel quartiere Borgo Nuovo. Due i protagonisti della lite avvenuta a pochi metri dall'ingresso del centro commerciale del quartiere.

I fatti

I due uomini, entrambi italiani, rispettivamente di 56 e 63 anni hanno iniziato a discutere violentemente in strada tra i passanti.
Il più grande, il 63enne, ha improvvisamente estratto un taglierino e ha iniziato a colpire violentemente il contendente. Un totale di sei fendenti sferrati al volto, al fianco e al torace, secondo i primi dettagli. A dare l'allarme sono stati i passanti che hanno assistito inermi alla scena e che hanno immediatamente allertato il 112.

L'intervento delle forze dell'Ordine

Sul posto, oltre al personale sanitario del 118 intervenuto per soccorrere il ferito, sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Settimo e della Compagnia di Chivasso che, poco dopo l'accaduto, hanno intercettato l'aggressore che nel frattempo aveva tentato di dileguarsi a bordo di un monopattino.
L'aggressore è stato arrestato e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il ferito, che è stato ricoverato all'Ospedale Giovanni Bosco di Torino, non versa in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali