Grazie alla "Dea Bendata"

La fortuna torna a baciare la nostra Regione: vince un milione di euro al 10eLotto

E' la terza vincita più alta registrata dall'inizio dell'anno

La fortuna torna a baciare la nostra Regione: vince un milione di euro al 10eLotto
Cronaca 03 Febbraio 2021 ore 10:43

La fortuna torna a baciare il Piemonte: vince un milione di euro al 10 e Lotto

Fortuna

La fortuna è tornata a premiare il Piemonte. Nella nostra Regione è stata infatti registrata la vicina di un milione di euro con il 10eLotto.

La giocata

A riportare la notizia sono i colleghi di PrimaBiella.it. La straordinaria giocata è  stata registrata infatti a Candelo, nel biellese, nell’estrazione di ieri, martedì 2 febbraio 2021.

Il fortunato vincitore, al quale certamente con questa straordinaria vittoria cambierà la vita, è riuscito ad ottenere questo risultato con una giocata da 3 euro.

Il premio è arrivato grazie alla modalità istantanea del 10eLotto. Da tempo nella nostra Regione non veniva registrata una vittoria alla lotteria con una cifra così importante.

La vittoria

Dal punto di vista economico, quella che è stata registrata a Candelo nella giornata di ieri è la terza cifra più alta vinta nell’anno.

Negli altri due casi la Dea bendata aveva baciato la Lombardia, ed in particolare Cesasno Boscone, nel milanese, dove sono stati vinti 5 milioni di euro lo scorso 23 gennaio, e la Campania, dove a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, è stata centrata una vincita di 2,5 milioni di euro.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli