La fortuna continua a premiare il Piemonte: un terno da quasi 30mila euro al Lotto
E' stata seconda cifra più alta registrata con l'ultimo concorso
La fortuna continua a premiare il Piemonte: un terno da quasi 30mila euro al Lotto
Lotto
La "Dea Beandata" continuaa baciare il Piemonte. I colleghi di PrimaTorino.it, infatti, raccontano che è stato infatti centrato un terno da quasi 30mila euro al lotto.
La giocata
Nell'ultimo concorso la vincita nella provincia di Torino è stata registrata a Frossasco, dove con un terno sulla ruota nazionale il fortunato giocatore è riuscito a portare a casa 27.250 euro.
A Saint Vincent (AO), invece, è andata la somma più alta, 46.250 euro, con un terno sulla ruota di Torino, a fronte di una spesa complessiva, come riferisce l'agenzia Agimeg, di 15 euro.
Un'altra importante vincita è avvenuta a Roma, dove sono stati centrati 27.173,91 euro, con una puntata effettuata però sulla ruota di Genova..La vincita di Roma è avvenuta con il Simbolotto. In particolare, il giocatore non ha indovinato i numeri giocati come sorte, ma ha centrato la combinazione vincente dei cinque simboli del Simbolotto che per il mese di aprile in automatico è abbinato gratuitamente alla ruota di Genova.
Altre vittorie rilevanti
Lo scorso 23 marzo nel vercellese un fortunato giocatore era riuscito a centrare un cinque al SuperEnalotto del valore di più di 28 mila euro. Altre cifre rilevanti nella nostra Regione, sono state registrate sempre a marzo.