La droga «gira» troppo: altri giovani segnalati per hashish e marijuana

La droga «gira» troppo: altri giovani segnalati per hashish e marijuana
Pubblicato:

I giovani continuano a fare uso di droghe, nella maggior parte dei casi leggere. È quanto emerge anche dopo gli ultimi controlli straordinari predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Torino e portati avanti a Settimo Torinese dai militari della Tenenza cittadina.

La droga «gira» troppo: altri giovani segnalati per hashish e marijuana

«Setacciati», a tappeto, i luoghi di maggior aggregazione dei giovani nella città, proprio nell’ottica di garantire alla cittadinanza una estate sicura ma soprattutto di contrastare lo spaccio delle sostanze stupefacenti.
Tre ragazzi, tutti minorenni, sono stati fermati perché trovati in possesso di quantità di droghe di varia natura, nello specifico hashish e marijuana. Quantità, però, che fanno sospettare come i giovani non la volessero solo consumare ma potenzialmente anche spacciare.
Nelle scorse settimane, i carabinieri avevano fermato e segnalato altri giovani - settimesi, torinesi e di altri Comuni della zona - per il possesso di sostanze stupefacenti, come marijuana e hashish.
Una situazione che ha portato i militari della Tenenza ad aumentare ulteriormente i controlli per capire se a Settimo, e di riflesso in tutta la zona, non vi sia una banda dedita allo smercio di droghe leggere tra i più giovani e che potrebbe usare gli stessi ragazzi come spacciatori per incrementare le vendite.

Seguici sui nostri canali