L'iniziativa

La app MyCastiglioneTorinese per prenotare un appuntamento con gli uffici in Comune

Una nuova possibilità per i cittadini castiglionesi

La app MyCastiglioneTorinese per prenotare un appuntamento con gli uffici in Comune
Pubblicato:

La app MyCastiglioneTorinese per prenotare un appuntamento con gli uffici in Comune.

MyCastiglioneTorinese

Da venerdì 17 luglio 2020   è possibile prenotare un appuntamento con un ufficio in Comune in maniera più diretta, attraverso la app  MycastiglioneTorinese, scaricabile sul telefonino. Il servizio è stato introdotto dal Comune  per facilitare le relazioni tra i cittadini e l’Amministrazione. Per chi ha necessità di prenotare un appuntamento con i vari uffici del Comune di Castiglione, sarà possibile  farlo direttamente  da una nuova sezione di questa applicazione dedicata.
Pochi click consentiranno di prenotare il proprio incontro presso l'ufficio di interesse: cosa particolarmente utile, dato che in questo momento di emergenza sanitaria gli ingressi agli uffici comunali sono contingentati.
MyCastiglioneTorinese già permette di conoscere le ultime notizie dal Comune, essere informati sugli eventi e promozioni dei commercianti e associazioni del territorio, e selezionare il proprio ecocalendario della raccolta differenziata; le nuove funzioni la rendono ora uno strumento sempre più completo per accedere ai servizi comunali.

Seguici sui nostri canali