Settimo Torinese

Isola pedonale di via Roma, dal primo luglio 2022 telecamere attive

Potranno passare residenti ed esercenti che dispongono di un posto auto in area privata. Dal lunedì al sabato fra le 7.30 e le 10.30 sarà consentito il transito a corrieri e carico/scarico merci.

Isola pedonale di via Roma, dal primo luglio 2022 telecamere attive
Pubblicato:
Aggiornato:

Isola pedonale di via Roma, dal primo luglio 2022 telecamere attive.

Isola pedonale via Roma

A partire da venerdì primo luglio 2022 saranno attive le telecamere che controlleranno i varchi di accesso all'isola pedonale di via Roma.

Il transito

L'accesso all'area dunque sarà possibile solo da parte degli automobilisti che saranno autorizzati. Chi transiterà senza averne titolo sarà multato dal sistema elettronico (come può già avvenire a chi viene colto in flagrante dalla polizia municipale).

Inoltre, come riportato sulla pagina Facebook ufficiale del Comune,

"Potranno passare residenti ed esercenti che dispongono di un posto auto in area privata. Dal lunedì al sabato fra le 7.30 e le 10.30 sarà consentito il transito a corrieri e carico/scarico merci. Inoltre l'accesso è sempre consentito ai mezzi di soccorso, alle forze dell'ordine e ad altre categorie". 

I permessi

Sarà possibile richiedere un permesso di transito anche permanente o  temporaneo per esigenze specifiche. La richiesta va presentata alla polizia municipale al numero 0118165000 non oltre i 10 giorni dal transito.

Sempre allo stesso numero potranno essere richieste anche ulteriori informazioni sui permessi.

Seguici sui nostri canali