Traffico rallentato

Incidente tra auto, due persone trasportate in ospedale

Le operazioni di soccorso e i rilievi hanno comportato un rallentamento nella circolazione delle auto in direzione Settimo e Torino.

Incidente tra auto, due persone trasportate in ospedale
Settimo, 17 Giugno 2020 ore 11:21

Incidente tra auto nella mattinata di oggi, mercoledì 17 giugno 2020, lungo via Regio Parco. Due feriti trasferiti in ospedale.

Incidente tra auto

Sono una Fiat Punto e una Volvo le due auto coinvolte in un incidente stradale che si è verificato nella mattinata di oggi, 17 giugno 2020, in via Regio Parco a Settimo. La dinamica dello scontro è ancora in fase di accertamento da parte degli uomini della Polizia locale settimese che stanno effettuando i rilievi utili a ricostruirne le cause.

I soccorsi

Sul posto, oltre agli agenti della locale sono intervenuti anche i mezzi di soccorso del 118 e una squadra di Vigili del Fuoco. Questi ultimi sono arrivati sul posto per liberare dalle lamiere una donna che viaggiava a bordo della Fiat Punto e che era rimasta incastrata nell’abitacolo.

Due persone in ospedale

Le due persone che si trovavano a bordo della Fiat Punto sono state trasferite in ospedale per accertamenti, ma le loro condizioni di salute non desterebbero preoccupazioni. Si trovano all’ospedale di Chivasso in codice verde. Illeso, invece, il conducente della Volvo coinvolta nell’incidente.

Il traffico al momento è ancora particolarmente rallentato. Gli agenti che procedono ai rilievi e gli altri intervenuti sul posto stanno regolando la viabilità in direzione Settimo e in direzione Torino.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità