Il dramma

Incidente mortale, motociclista deceduto sul colpo

Per il giovane centauro non c'è stato nulla da fare. Inutile ogni tentativo di salvargli la vita.

Incidente mortale, motociclista deceduto sul colpo
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente mortale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. Purtroppo per un motociclista non c'è stato nulla da fare.

Incidente mortale

Si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 11 marzo 2020, un terribile incidente stradale avvenuto lungo via Torino, a Leini. E' successo a poche centinaia di metri di distanza dal confine con Settimo Torinese, poco dopo la frazione di Fornacino e l'area industriale settimese. A perdere la vita un giovane motociclista di cui, al momento non sono state ancora rese note le generalità.

Schianto fatale tra moto e un furgone

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio della Polizia locale di Leini e dei carabinieri della locale stazione che sono intervenuti sul posto dopo l'allarme. Secondo le prime ricostruzioni la manovra di un furgone, che percorreva via Torino verso via Leinì, avrebbe provocato l'impatto con la motocicletta condotta da un giovane di appena 35 anni. L'impatto sarebbe avvenuto mentre il furgone svoltava in una via perpendicolare a via Torino. Dopo lo schianto, che è stato fatale al giovane, la moto ha impattato anche contro una Fiat Panda che sopraggiungeva poco dopo.

Inutili i soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, le forze dell'ordine e anche i vigili del fuoco. Purtroppo neanche l'arrivo dell'elisoccorso del 118 è riuscito a salvare la vita al giovane motociclista rimasto coinvolto nello schianto. Come riportano i colleghi Primailcanavese.it

 

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

 

Seguici sui nostri canali