Il dramma

Incidente mortale a Settimo, pedone investito e ucciso in via Brescia

La vittima del drammatico incidente mortale avvenuto a Settimo Torinese non è ancora stata identificata.

Incidente mortale a Settimo, pedone investito e ucciso in via Brescia
Pubblicato:

Sangue sulle strade settimesi. Nella mattinata di oggi, lunedì 4 ottobre 2021, si è consumato un dramma in via Brescia, a pochi metri dal cuore della zona industriale.

Incidente mortale a Settimo

Gravissimo incidente stradale nella mattinata di oggi, lunedì 4 ottobre 2021, in via Brescia. A poche centinaia di metri dal cuore della zona industriale compresa tra il Pis e strada Cebrosa, si è consumata una tragedia. Un pedone, intorno alle 10,30 della mattinata, è stato investito e ucciso da un'auto che sopraggiungeva da Settimo in direzione Leinì. Uno schianto sul quale sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte degli agenti della Polizia municipale di Settimo, ma che ha avuto il drammatico esito della morte dell'uomo.

La vittima è un anziano pedone

Sarebbe un anziano pedone, forse residente nella zona, la vittima del drammatico incidente avvenuto questa mattina a pochi metri dall'incrocio tra via Brescia e le vie Rattera e Bergamo. Le sue generalità non sono ancora state rese note. Il condizionale è d'obbligo perché l'uomo, secondo quanto si apprende, non aveva con sé i documenti di identità. Per questo gli agenti della Polizia locale di Settimo, intervenuti sul posto per i rilievi e gli accertamenti, stanno lavorando per chiarire anche la dinamica di quanto accaduto questa mattina.

La dinamica

Come detto, la dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia municipale di Settimo. Quello che si apprende è che alla guida dell'auto - una Renault Clio - che ha travolto e ucciso l'uomo, c'era un uomo di 84 anni, residente a Leini.

 

+++ Notizia in aggiornamento +++

Seguici sui nostri canali