Incidente in tangenziale: furgone perde il carico, ferito il conducente
E' successo verso le 12.45 sulla tangenziale nord. Traffico bloccato e uscita obbligatoria dopo Barriera Settimo.

Incidente in tangenziale: furgone perde il carico, ferito il conducente. E' successo verso le 12.45 sulla tangenziale nord. Traffico bloccato e uscita obbligatoria dopo Barriera Settimo.
Incidente in tangenziale
Incidente sulla tangenziale nord al km 18,400, all'altezza dello svincolo tra Settimo e Caselle. Un ragazzo, classe 1992, ha perso il controllo del suo furgone andando a scontrarsi contro il guardrail. Nell'impatto, inoltre, ha perso il carico che stava trasportando sulla careggiata.
Ferito il conducente
Il giovane, una volta soccorso, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Giovanni Bosco. La dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine giunge sul posto.
Traffico bloccato
Chiusa la carreggiata per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo. Al momento il traffico è bloccato ed è stata istituita l'uscita obbligatoria dopo Barriera Settimo, con deviazione in direzione corso Giulio Cesare.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.