Incidente in tangenziale: camionista ferito
All'altezza dell'uscita di Rivoli, nella direzione di Santena
Incidente in tangenziale: camionista ferito
Incidente
Come riportano i colleghi di PrimaTorino.it, un incidente questa mattina, mercoledì 3 febbraio 2021, ha fortemente rallentato la viabilità lungo la tangenziale di Torino.
Il fatto
E' successo in direzione Santena, all'altezza dello svincolo IV Novembre a Rivoli. Sul posto sono prontamente giunti i Vigili del fuoco per liberare il conducente di un autocarro, che era rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo del mezzo.
Per liberare l'uomo le squadre dei Vigili del fuoco 21 Centrale e 41 Grugliasco, hanno utilizzato un divaricatore idraulico. Il conducente dell'autocarro è stato poi affidatto ai volontari del 118, che sono giunti sul posto ed hanno prestato le prime cure del caso al ferito.
Il tratto di tangenziale teatro dell'incidente è stato chiuso al traffico per almeno una mezz'ora, creando forti disagi alla viabilità.
La strada è stata poi riaperta regolarmente e il traffico è tornato ad essere regolare solo dopo il competamento delle operazioni di soccorso e dopo avere rimesso in sicurezza la carreggiata.
Altri incidenti
Forti rallentamenti alla viabilità erano stati registrati anche nella giornata di ieri, martedì 2 febbraio 2021, ma lungo l'autostrada Torino-Milano a causa di due incidenti: il primo tra gli svincoli di Settimo e Volpiano, nella direzione di Milano, ed il secondo sul territorio di Chivasso.