E' successo in mattinata

Incidente in tangenziale: camionista ferito

All'altezza dell'uscita di Rivoli, nella direzione di Santena

Incidente in tangenziale: camionista ferito
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente in tangenziale: camionista ferito

Incidente

Come riportano i colleghi di PrimaTorino.it, un incidente questa mattina, mercoledì 3 febbraio 2021, ha fortemente rallentato la viabilità lungo la tangenziale di Torino.

Il fatto

E' successo in direzione Santena, all'altezza dello svincolo IV Novembre a Rivoli. Sul posto sono prontamente giunti i Vigili del fuoco per liberare il conducente di un autocarro, che era rimasto incastrato  all'interno dell'abitacolo del mezzo.

Per liberare l'uomo le squadre dei Vigili del fuoco 21 Centrale e 41 Grugliasco, hanno utilizzato un divaricatore idraulico. Il conducente dell'autocarro è stato  poi affidatto ai volontari del 118, che sono giunti sul posto ed hanno prestato le prime cure del caso al ferito.

Il tratto di tangenziale teatro dell'incidente è stato chiuso al traffico per almeno una mezz'ora, creando forti disagi alla viabilità.

La strada è stata poi riaperta regolarmente e il traffico è tornato ad essere regolare solo dopo  il competamento delle operazioni di soccorso e dopo avere rimesso in sicurezza la carreggiata.

Altri incidenti

Forti rallentamenti alla viabilità erano stati registrati anche nella giornata di ieri, martedì 2 febbraio 2021, ma lungo l'autostrada Torino-Milano a causa di due incidenti: il primo tra gli svincoli di Settimo e Volpiano, nella direzione di Milano, ed il secondo sul territorio di Chivasso.

 

 

Seguici sui nostri canali