Viabilità in tilt

Incidente in centro, tre feriti e traffico in tilt

Tre le persone rimaste coinvolte nello schianto tra due auto in via Verdi a Settimo Torinese.

Incidente in centro, tre feriti e traffico in tilt
Settimo, 08 Ottobre 2020 ore 12:12

Incidente in centro a Settimo, tre feriti e traffico in tilt

Incidente in centro

Sì verificato nella tarda mattina di oggi, giovedì 8 ottobre, l’incidente stradale che ha messo in difficoltà la viabilità del centro storico di Settimo.
La dinamica del sinistro non è stata ancora ricostruita dagli agenti della Polizia locale intervenuti sul posto. In questi istanti gli operatori stanno raccogliendo le prime testimonianze su quanto accaduto.

Tre feriti

Secondo le prime informazioni sarebbero tre le persone rimaste leggermente ferite nello schianto avvenuto in prossimità tra l’incrocio tra via Verdi e via Leonardo Da Vinci. Un tamponamento, si apprende, tra una Fiat Tipo e un Suv. Non sono ancora chiare le cause dello scontro e la posizione dei veicoli al momento dell’impatto.

Così come non si conosce lo stato di salute dei coinvolti soccorsi dalle équipe della Croce Rossa intervenute sul posto.

Traffico bloccato

Il lavoro degli agenti impegnati per i rilievi e la presenza di due ambulanze sulla carreggiata di via Verdi stanno mettendo a dura prova il traffico del centro di Settimo. Tra i mezzi impossibilitati a transitare anche quelli del servizio pubblico locale che sono stati costretti a una lunga sosta in strada.

Intanto continuano i rilievi per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità