Paura al parco

Incidente frontale, due auto travolte dalle fiamme

L'incidente è avvenuto nella prima mattinata proprio a pochi metri dall'ingresso del Parco De Gasperi di Settimo Torinese.

Incidente frontale, due auto travolte dalle fiamme
Pubblicato:

Incidente frontale nei pressi del parco De Gasperi di Settimo Torinese, le due auto coinvolte travolte dalle fiamme

Incidente frontale, miracolosamente illesi i conducenti

Sono rimasti miracolosamente illesi i conducenti delle due auto che intorno alle 8,30 di oggi - giovedì 21 ottobre - si sono schiantate in via Fosse Ardeatine, proprio a pochi metri dal cancello di ingresso del Parco De Gasperi di Settimo.
Lo scontro frontale avvenuto nella prima mattinata ha coinvolto una Jeep è una Mini che procedevano in opposti sensi di marcia.

Due auto travolte dalle fiamme

Lo schianto ha innescato un incendio che ha travolto le due auto e per cui si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco arrivati sul posto per domare le fiamme e mettere in sicurezza le due vetture, una delle quali era alimentata a Gpl.
I due conducenti, A. G. (49 anni alla guida della Jeep) e E. F. (50 anni, a bordo della Mini), una volta abbandonate le auto sono stati visitati dal personale medico intervenuto sul posto. Entrambi, fortunatamente, non hanno riportato conseguenze.

 

La dinamica

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Polizia Municipale che sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso e per la gestione del traffico veicolare per l’intera durata dei soccorsi e delle operazioni di messa in sicurezza della carreggiata.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’incidente sia la conseguenza della perdita di controllo dell’auto da parte di uno dei due conducenti.

Seguici sui nostri canali