Cronaca

Incidente all’incrocio del Villaggio Fiat, un’auto si ribalta

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia locale di Settimo, giunti sul posto. 

Incidente all’incrocio del Villaggio Fiat, un’auto si ribalta
Settimo, 16 Aprile 2020 ore 17:32

Incidente all’incrocio del Villaggio Fiat, un’auto si ribalta. La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia locale di Settimo, giunti sul posto.

3 foto Sfoglia la gallery

Incidente all’incrocio del Villaggio Fiat

Si sono scontrate all’incrocio tra corso Agnelli e via Alessandria. Due donne, rispettivamente al volante di una Fiat Panda e di una Fiat Croma, sono state protagoniste di un incidente, avvenuto questo pomeriggio, 16 aprile 2020, poco dopo le 16. L’impatto è stato violento, la Panda si è ribaltata.

I soccorsi

Illesa l’automobilista a bordo della Fiat Croma che percorreva corso Agnelli in direzione via San Mauro. I sanitari del 118 invece stanno procedendo con le medicazioni della donna a bordo della Fiat Panda. Necessario infatti l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre la conducente dal mezzo. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale che stanno procedendo con i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica.

Traffico bloccato

Il traffico nel tratto di strada interessato è bloccato per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente. Secondo le prime verifiche, inoltre, entrambe le donne sarebbero in possesso di regolare autocertificazione per poter circolare.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità