Nella notte

Incendio in un alloggio: una persona ferita e intossicata

E' successo nella notte a Settimo Torinese. Il bilancio è di un ferito e sette persone evacuate. 

Settimo, 09 Aprile 2020 ore 09:31

Incendio in un alloggio: una persona ferita e intossicata. E’ successo nella notte a Settimo Torinese. Il bilancio è di un ferito e sette persone evacuate.

Incendio in un alloggio

L’incendio è divampato dall’alloggio al secondo piano di una palazzina di via Dalla Chiesa 6, a Settimo, ma nel giro di pochi minuti ha coinvolto altri appartamenti dello stabile. E’ successo questa notte, 9 aprile 2020, intorno alle 2. Sul posto, i vigili del fuoco di Torino Stura, il carro fiamma, l’autoscala e i volontari di Volpiano.

3 foto Sfoglia la gallery

Un ferito

E’ di un ferito e sette persone evacuate, il bilancio del rogo. Un uomo, di 64 anni, è rimasto intossicato e ha riportato alcune ustioni nel tentativo di spegnere le fiamme. E’ stato trasportato al Giovanni Bosco per alcune bruciatura alla mano sinistra. E’ stato dimesso questa mattina.
Le famiglie della palazzina invece stanno bene, ma hanno dovuto trovare ospitalità dai parenti per trascorrere la notte.

I soccorsi

Sul posto, diverse squadre dei Vigili del fuoco, tra cui Stura. Intervenuti anche i Carabinieri della Tenenza di via Regio Parco, spetterà a loro ricostruire la dinamica che ha provocato l’incendio. Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme hanno avvolto in poco tempo il divano. L’uomo, Remo Z., ha tentato di spegnerle usando alcuni cuscini, senza riuscirci.
Le fiamme sono state domate dopo tre ore.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità