Le operazioni

Incendio boschivo in valle, intervengono gli elicotteri IL VIDEO

Per lo spegnimento del rogo in azione anche elicotteri, in attesa dell'arrivo di due canadair.

Pubblicato:

Incendio boschivo in Val Sangone, in provincia. Intervengono anche gli elicotteri e si attendono i canadair.

Incendio boschivo in valle

Non sono ancora state domate le fiamme che sono divampate nella notte tra giovedì 27 e oggi, venerdì 28 febbraio 2020, sulle penditi del monte Pietraborga, nella bassa Val Sangone, in provincia di Torino. Sul posto sono intervenute prontamente numerose squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco di Torino insieme ai volontari dell'AIB.

In azione gli elicotteri

Per domare le fiamme, da questa mattina, stanno intervenendo anche gli elicotteri che sversano acqua sui punti principali dell'incendio con l'obiettivo di limitare la propagazione del rogo, "favorito" anche dal forte vento delle ultime ore.

Si attendono due canadair

Sul posto, a coordinare le operazioni di intervento c'è un direttore delle operazioni di spegnimento che sta monitorando attentamente la situazione. Si attende, inoltre, l'arrivo di due canadair della flotta del Corpo Nazionale dei vigili del fuoco.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali