L'intervento

Incendio alloggio, paura tra i residenti del Borgo Nuovo FOTO E VIDEO

Sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco, 118 e polizia municipale.

Settimo, 26 Febbraio 2020 ore 17:05

Incendio alloggio, preoccupazione tra i condomini di via Monterosa, al Borgo Nuovo di Settimo.

Incendio alloggio

Le fiamme si sono sprigionate sul balcone di un alloggio al quarto piano del civico 5 di via Monterosa a Settimo. Le cause del rogo sono ancora in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco che nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 26 febbraio, sono intervenuti in massa al Borgo Nuovo di Settimo.

L’allarme e i soccorsi

L’allarme è scattato intorno alle 16 di oggi pomeriggio quando i condomini che hanno visto il fumo nero e le fiamme divampare sul balcone del palazzo, hanno allertato immediatamente i soccorsi. Sul posto sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco, da Torino Stura, dal distaccamento Volontari di Volpiano e dalla centrale di corso Regina Margherita a Torino. Insieme a loro anche due pattuglie della polizia locale per regolare la viabilità e due mezzi del 118, di Croce Rossa e Sogit, per l’assistenza sanitaria del caso.

Nessun ferito

Per fortuna, secondo quanto emerso, all’interno dell’alloggio non c’era alcun occupante. Dentro l’appartamento c’erano soltanto tre cani, due dei quali – dopo l’ingresso dei vigili del fuoco – sono scappati nella scalinata del palazzo. Un altro è stato – secondo quanto si apprende – è stato messo in sicurezza dal personale dei soccorritori.

8 foto Sfoglia la gallery

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità