Impianti sportivi, al via la manifestazione di interesse per la struttura della Fornace
Sarà approvata dalla Giunta comunale con l’auspicio di poter procedere con il recupero
Campi sportivi di via della Fornace, sarà presentata nei prossimi giorni la manifestazione di interesse per la gestione dell’impianto, che ormai da anni si trova in completo abbandono.
Impianti sportivi, al via la manifestazione di interesse per la struttura della Fornace
La speranza è che da questa manifestazione possa uscire una realtà interessata a dar nuovamente vita alla struttura sportiva, che ha ospitato, nel corso degli anni, le squadre della società calcistica locale.
Quello degli impianti sportivi è certamente un tema al centro anche di questa campagna elettorale per le elezioni comunali. Il recupero di una struttura come quella delle Fornaci sarebbe certamente importante, soprattutto in un’ottica di andare a dare nuova vita ad un’area presso la quale saranno diversi gli interventi da mettere in atto.
Non resta che vedere, dunque, quello che succederà e se effettivamente dalla manifestazione di interesse che sarà presentata emergeranno delle realtà interessante con progetti da proporre, che vadano in questo modo, ad implementare le possibilità di poter fare dello sport sul territorio.
La speranza è che la manifestazione non vada «deserta», per non lasciare ancora per più tempo questa struttura ancora ferma ed in disuso.
Un tema, comunque, che spetterà poi a quella che sarà la prossima Amministrazione comunale prendere in mano in base a quello che sarà il risultato che emergerà.