Cronaca
Il ricordo dall'Amministrazione

Il saluto a Bruno Olivieri: venerdì 11 marzo 2022 sarà allestita la camera ardente in sala consiliare

Sarà aperta dalle 10 alle 15.

Il saluto a Bruno Olivieri: venerdì 11 marzo 2022 sarà allestita la camera ardente in sala consiliare
Cronaca Settimo, 09 Marzo 2022 ore 12:05

Il saluto a Bruno Olivieri: venerdì 11 marzo 2022 sarà allestita la camera ardente in sala consiliare

Bruno Olivieri

E' davvero grande la commozione a Settimo per la scomparsa di Bruno Olivieri, volto noto della politica e dello sport in città, mancato nella giornata di ieri,  martedì 8 marzo 2022.

Il ricordo dell'Amministrazione

Ecco il ricordo pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Settimo:

"Bruno Olivieri, prima di essere un consigliere comunale, è stato una persona benvoluta, sincera, pronta al sorriso e alla battuta. L'impegno per la comunità ha scandito gran parte della sua vita. Prima in ambito sportivo, da calciatore e poi dirigente della Pro Settimo&Eureka, poi da consigliere comunale, incarico che ha ricoperto dal 2007 per quasi tre legislature con passione e disponibilità. Prima nelle fila dei Socialisti Democratici Italiani, poi nei Socialisti Settimo, infine, nell'attuale legislatura, con Azione + Europa. Ieri Bruno Olivieri è mancato dopo una breve ma implacabile malattia, lasciando un vuoto in tutti quelli che l'hanno conosciuto. I settimesi e il Consiglio comunale perdono un rappresentante stimato e benvoluto, una persona di cui rimarrà un bel ricordo in coloro che l'hanno conosciuto".

La Camera ardente in Sala consiliare

Il  saluto a Bruno Olivieri si terrà nella Sala consiliare, dove venerdì 11 marzo dalle 10 alle 15 verrà allestita la camera ardente.

Dopo la sosta in Sala consiliare  il feretro sarà poi portato alle 15 al campo Renzo Valla di Settimo, dove Bruno  ha dedicato tanti anni della sua vita.  Al termine della sosta al campo il feretro sarà poi portato al Tempio crematorio di Mappano per l'ultimo saluto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter