In prima pagina

Il nuovo numero de La Nuova Periferia di Settimo è in edicola

Ecco i principali contenuti de La Nuova Periferia in edicola da martedì 14 aprile 2020.

Il nuovo numero de La Nuova Periferia di Settimo è in edicola
Pubblicato:
Aggiornato:

Cari lettori, il nuovo numero de La Nuova Periferia di Settimo, di martedì 14 aprile 2020, è in edicola.

La Nuova Periferia di Settimo è in edicola

E' in edicola il nuovo numero dell'edizione di Settimo de La Nuova Periferia. All'interno un vasto approfondimento sull'andamento dell'emergenza Covid-19 su tutto il nostro territorio. A partire dalla situazione all'interno della Rsa Sereni Orizzonti di San Mauro Torinese dove, nella mattinata di lunedì 13, sono stati effettuati i tamponi. Una ampio servizio con foto e interviste in esclusiva.

Il numero dei contagiati

All'interno del numero del giornale di martedì 14 anche l'aggiornamento sui dati relativi ai contagiati sul territorio. Settimo ha visto aumentare il numero dei casi positivi, che ora sono 182. Ma il trend è lo stesso anche negli altri comuni della collina.

La prima pagina

 

Le altre notizie

Tra le pagine del giornale, oltre al ricordo delle persone che purtroppo non ci sono più, troverete anche una serie di belle notizie. A partire dalle tante catene di solidarietà che, non solo non si stanno fermando, ma che stanno crescendo giorno dopo giorno in ciascuno dei nostri comuni. Così come le iniziative solidali per la "spesa sospesa" e azioni mirate a sostenere le persone che vivono in un momento di difficoltà. Con gli aggiornamenti relativi alle iniziative che i comuni stanno portando avanti in fatto di pacchi alimentari e buoni spesa. Compreso l'allarme che viene lanciato sui nuovi poveri.

Non manca anche la cronaca, con le operazioni delle forze dell'ordine e i mirati controlli di Pasqua e Pasquetta che hanno visto dispiegati in città e paesi numerosi volontari e agenti.

Vi aspettiamo in edicola!

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali