Vi aspettiamo in edicola!

Il nuovo numero de La Nuova Periferia di Settimo è in edicola

Un giornale dedicato alle vicende del nostro territorio. Cronaca, politica e storie di giovani alle prese con la maturità: ecco cosa trovate in edicola!

Il nuovo numero de La Nuova Periferia di Settimo è in edicola
Pubblicato:

Cari lettori, il nuovo numero de La Nuova Periferia di martedì 23 giugno 2020 è in edicola. Di seguito una breve sintesi delle notizie che troverete sull'edizione del nostro settimanale.

La Nuova Periferia di Settimo è in edicola

Ancora un giornale, quello in edicola a partire da oggi - martedì 23 giugno 2020 - dedicato ai fatti del nostro territorio. E si parte, necessariamente, dalla gestione del post emergenza Covid-19 per cui le amministrazioni comunali del nostro territorio si stanno impegnando quotidianamente e a vario titolo.

Un piano da 3 milioni di euro

E' la notizia di apertura del giornale. L'Amministrazione di Settimo ha deciso di stanziare una cifra pari a circa 3 milioni di euro per la gestione del post emergenza. Cifra che sarà destinata a partire dalle prossime settimane per investimenti, opere pubbliche, sostegno alle attività commerciali, riqualificazione della città e soprattutto aiuto alle famiglie che si sono trovate ad affrontare particolari difficoltà con il sopraggiungere dell'emergenza Coronavirus.

Le altre notizie

Non manca un ulteriore approfondimento sulla situazione maltempo che, in particolar modo nel quartiere Sant'Anna di San Mauro, ha creato non pochi disagi. Gli ultimi temporali, inoltre, hanno dimostrato quanto poco basti per rendere l'area industriale del Pescarito un vero e proprio "lago".

 

E, ancora, aggiornamenti da tutti i comuni dalla nostra collina con interviste e aggiornamenti. Sia sulla vita amministrativa, sia sui fatti che riguardano il nostro territorio, sia relativamente a "curiosità" e notizie inedite che coinvolgono nostri concittadini. Vi aspettiamo in edicola!

Seguici sui nostri canali