Vi aspettiamo in edicola!

Il nuovo numero de La Nuova Periferia di Settimo è in edicola

Tutte le notizie che riguardano il nostro territorio. Con approfondimenti mirati, immagini e storie di quest'ultima settimana.

Il nuovo numero de La Nuova Periferia di Settimo è in edicola
Settimo, 04 Agosto 2020 ore 02:44

Una nuova edizione del nostro giornale ricco di approfondimenti e notizie che arrivano dal nostro territorio è in edicola da oggi, martedì 4 agosto 2020.

La Nuova Periferia di Settimo è in edicola

E’ in edicola la nuova edizione de La Nuova Periferia di Settimo di martedì 4 agosto 2020. Un nuovo numero del giornale dedicato ai fatti di cronaca e di attualità del nostro territorio disponibile da oggi.

La cronaca

Al centro dell’attenzione ci sono gli arrivi dei migranti che sono stati trasferiti al Centro Fenoglio della Croce Rossa, in via De Francisco a Settimo. Un trasferimento che ha causato non pochi malumori in città, con tanto di commenti e insulti che sono stati affidati ai social network, contro l’Amministrazione, la Regione e contro lo Stato.

Vandali in azione

Nelle ultime ore, oltre alle polemiche sul Fenoglio, si sono susseguiti anche alcuni episodi di vandalismo che hanno interessato il centro cittadino. In particolare, in piazza Campidoglio a Settimo, un gruppo di giovani vandali hanno preso di mira il parcheggio multipiano della piazza della biblioteca. Le indagini sono in corso per risalire agli autori del danneggiamento di un’autovettura presa di mira.

Dagli altri comuni

Gli aggiornamenti sulla politica e sulla vita amministrativa sanmaurese, con le vicende che ruotano intorno all’ultimo consiglio comunale e a un nuovo debito fuori bilancio. Poi, ancora, da Gassino, la storia di un bimbo che ha trovato la “sua cura” nel centro estivo organizzato in via Diaz, con le parole di ringraziamento dei genitori nei confronti degli animatori.

Tante altre notizie

Le notizie, ovviamente, non finiscono qui. Cronaca, politica, amministrativa, eventi e sport. Sono ancora tanti gli eventi che hanno interessato il nostro territorio nell’ultima settimana. Vi aspettiamo in edicola!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità