Il dramma della solitudine

I vicini non lo vedevano da giorni, trovato morto in casa

A dare l'allarme sono stati i vicini di casa che hanno percepito un forte odore provenire dal suo alloggio.

I vicini non lo vedevano da giorni, trovato morto in casa
Venaria, 16 Aprile 2020 ore 18:23

Trovato morto in casa a Venaria. Dramma della solitudine in via Petrarca. A dare l’allarme i vicini di casa

Trovato morto in casa

E’ un uomo residente a Venaria, G. C., classe 1941, la vittima di un dramma della solitudine scoperto nella giornata di oggi, giovedì 16 aprile 2020, nella città della Reggia. Intorno all’ora di pranzo la palazzina al civico 59 di via Petrarca è stata raggiunta da agenti della Polizia locale, vigili del fuoco e da un’ambulanza della Croce Verde cittadina. L’uomo, che viveva da solo, è stato ritrovato morto in casa, secondo quanto si apprende per cause naturali.

I vicini non lo vedevano da giorni

Nonostante G. C. fosse una persona schiva e che non dava troppa confidenza, abitava nel palazzo da più di vent’anni. Lo conoscevano tutti. Da circa venti giorni, però, nessuno aveva più avuto alcun contatto con lui. La cassetta delle lettere era piena e, ancora, qualcuno ha avvertito un forte odore provenire proprio dal suo appartamento al secondo piano.

Indizi che hanno fatto scattare l’immediata richiesta di aiuto alle forze dell’ordine che hanno poi attivato, purtroppo inutilmente, la macchina dei soccorsi. I vigili del fuoco, intervenuti anche con l’autoscala e con il personale del nucleo Nbcr, lo hanno trovato morto nell’alloggio. Il personale medico intervenuto sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso che, probabilmente, risale ad alcuni giorni fa.

3 foto Sfoglia la gallery

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità