Un grosso problema

I cinghiali devastano la collina

Lo scorso autunno molti sindaci del territorio si erano ritrovati proprio per valutare alcune iniziative da mettere in campo.

I cinghiali devastano la collina
Pubblicato:

I cinghiali devastano la collina

I cinghiali continuano a devastare la collina torinese. E Cinzano è uno dei Comuni più colpiti da questa emergenza, che ormai sta diventando infinita. La scorsa settimana gli animali hanno preso di mira anche i terreni del sindaco Emilio Longo, che sono stati completamente devastati. «Purtroppo - spiega proprio il primo cittadino di Cinzano - questi animali non sembrano avere alcuna intenzione di fermarsi. E’ opportuno fare qualcosa a livello istituzionale perché il problema sta diventando sempre più serio. Non solo qui a Cinzano ma su tutto il territorio».

Servono interventi

Lo scorso autunno molti sindaci del territorio si erano ritrovati proprio per valutare alcune iniziative da mettere in campo. E’ stata sottoscritta una lettera, completata nei giorni scorsi, da inviare a Città Metropolitana e Regione, affinché fosse portata anche all’attenzione del Governo, proprio per evidenziare la gravità della situazione attuale.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali