GTT, nuovi accorgimenti per emergenza Coronavirus
La GTT adotta ulteriori misure di sicurezza per far fronte all'emergenza Coronavirus. Da martedì 10 marzo, chiusura temporanea della porta anteriore di bus e tram.
GTT, nuovi accorgimenti per emergenza Coronavirus.
GTT contro contagi Coronavirus
Dopo le disposizioni del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, anche i mezzi di trasporto pubblici hanno preso nuovi accorgimenti, oltre a quelli già adottati da qualche settimana. Il Gruppo Torinese Trasporti, GTT, ha provveduto all'adozione di ulteriori norme sui propri bus e tram per far fronte all'emergenza Coronavirus.
Porta anteriore chiusa
Da martedì 10 marzo, la GTT metterà in atto la chiusura temporanea della porta anteriore di bus e tram urbani. Questa norma è una integrazione dell'analoga misura di sicurezza adottata sui mezzi di trasporto extraurbani.
Solo porte centrali e posteriori
Sui bus e sui tram GTT si salirà quindi non più dalla porta anteriore, cioè quella davanti vicino al conducente, ma da quelle centrali e posteriori, in coda al mezzo.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.