Incidente stradale

Grave schianto a San Raffaele Cimena

Una donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino: gravissime le sue condizioni; grave anche un uomo

Grave schianto a San Raffaele Cimena
Pubblicato:

Violento incidente stradale la mattina di oggi, giovedì 13 febbraio 2025, a San Raffaele Cimena, sulla collina torinese, tra via Ferrarese e via Moncalvo. Il sinistro ha coinvolto due vetture, una Fiat Panda e una Toyota Auris, provocando conseguenze drammatiche per gli occupanti.

Schianto a San Raffaele Cimena

Stando alle prime informazioni, la donna alla guida della Fiat Panda è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Gravissime le sue condizioni. Anche un uomo, coinvolto nell'incidente, ha riportato ferite gravi.

Sul posto si è registrato un imponente dispiegamento di soccorsi. Sono intervenuti i sanitari del 118 con diverse ambulanze da Chivasso, Gassino e Cerrina, i Vigili del Fuoco di Torino Stura per estrarre i feriti dalle lamiere e la Polizia Locale di San Raffaele Cimena, incaricata dei rilievi e della gestione del traffico. Sul posto anche i carabinieri di Castiglione Torinese.

Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento. La viabilità è stata bloccata per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

Il punto in cui è avvenuto l'incidente:

Seguici sui nostri canali