Soccorsi in azione

Grave incendio a Gassino, soccorsi in azione e traffico bloccato FOTO E VIDEO

Numerose squadre dei vigili del fuoco, forze dell'ordine e volontari sul posto. Il traffico è congestionato.

Settimo, 21 Febbraio 2020 ore 19:08

Grave incendio a Gassino in strada Circonvallazione. Squadre di vigili del fuoco in azione.

Grave incendio a Gassino

E’ divampato nel pomeriggio di oggi, venerdì 21 febbraio 2020, un grave incendio in strada Circonvallazione a Gassino. E’ successo all’altezza del civico 34 dove è situata la nota attività commerciale Ercole Moto.

Il rogo

Le fiamme, sulle cui cause dovranno far luce i rilievi e le relazioni tecniche dei vigili del fuoco, potrebbero essersi propagate proprio dall’interno dell’officina. In un attimo le lingue di fuoco si sono propagate fino al piano superiore dove si trovano alcuni garage accessibili dalla strada adiacente su un “piano superiore”.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute numerose squadre di alcuni distaccamenti volontari ed effettivi del comando provinciale dei Vigili del Fuoco. Gli operatori hanno domato le fiamme e stanno procedendo ora a mettere in sicurezza l’area. Insieme ai vigili del fuoco, inoltre, sono intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia locale di Gassino, il sindaco Paolo Cugini e i volontari della Protezione civile che hanno coadiuvato le forze dell’ordine nella gestione della viabilità congestionata.

8 foto Sfoglia la gallery

Traffico in tilt

Lungo la direttrice che connette tutta la collina a nord Est di Torino il traffico è paralizzato. L’intervento dei mezzi di soccorso ha reso necessario l’interruzione del traffico che è stato deviato sulla strada provinciale 11.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità