Campagna vaccinale

Gli hub vaccinali di Settimo chiusi fino al 5 settembre 2021

Resta operativo il centro vaccinale di Leinì, dove potranno recarsi i cittadini che hanno ricevuto la convocazione dal 30 agosto a domenica 5, appunto.

Gli hub vaccinali di Settimo chiusi fino al 5 settembre 2021
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli hub vaccinali di Settimo chiusi fino al 5 settembre 2021.

Hub vaccinali chiusi

Gli hub vaccinali di Settimo (quello al Centro Bosio e all’Aglietta) saranno chiusi fino al prossimo 5 settembre 2021.

Le vaccinazioni

Tutti i cittadini, dunque, che hanno ricevuto la convocazione per effettuare la vaccinazione nel periodo compreso  tra il 30 agosto ed il 5 settembre, potranno recarsi presso l’hub di riferimento aperto sul territorio, ovvero quello di Leinì, che si trova in via Volpiano 40.
La chiusura per una settimana dei due centri vaccinali settimesi è stata decisa dall’Asl tenendo conto del basso numero di prenotazioni.

Leinì in attività

L'hub di Leini opera anche a libero accesso. Le persone sopra i 12 anni possono recarsi negli orari di apertura anche senza prenotazione a ricevere il vaccino. L'orario di apertura è dalle 9 alle 13 e dalle 13.30 alle 16.
Intanto, in Piemonte, proprio per cercare di incentivare il più possibile la vaccinazione delle persone, la Regione ha deciso di prorogare fino al prossimo 15 settembre, la possibilità dell’accesso diretto per tutte le fasce d’età.
E’ opportuno però consultare sul sito internet istituzionale della Regione (www.regione.piemonte.it), l’elenco degli hub vaccinali dove questo servizio viene svolto.

Seguici sui nostri canali