Giornata internazionale contro le discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere. Gli eventi in programma domani (17 maggio)
Gli eventi si sposteranno in rete arricchendosi della collaborazione con Lovers Film Festival e Museo Nazionale del Cinema di Torino
Giornata internazionale contro le discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere. Gli eventi in programma domani (17 maggio)
Giornata internazionale contro le discriminazioni
Domani, domenica 17 maggio, in occasione della Giornata Internazionale contro omo-, lesbo-, trans- e bifobia, la RE.A.DY - la Rete nazionale delle Pubbliche Amministrazioni contro le discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere - ha organizzato una campagna di sensibilizzazione e contrasto alle discriminazioni basate su genere e orientamento sessuale.
La manifestazione on-line
A causa dell'emergenza legata al Covid19, gli eventi previsti si sposteranno in rete, arricchendosi della collaborazione con Lovers Film Festival e Museo Nazionale del Cinema di Torino. Dalle 9 fino alle 24 del 17 maggio sarà possibile guardare gratuitamente sul sito di Lovers (https://www.loversff.com), e tramite i canali social del festival, film a tematica LGBT; inoltre, testimonianze di molti personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e dell’attivismo. Nella stessa giornata, infine, è previsto il lancio del nuovo sito della RE.A.DY (www.reteready.org): uno strumento pensato per diffondere buone pratiche sviluppate dalle oltre 160 amministrazioni locali che fanno parte della rete e per informare chi volesse aderirvi.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.