L'arresto

Gettano il bottino e scappano, arrestati due italiani per ricettazione

Lanciano il bottino di gioielli rubati e scappano. Arrestati due italiani per ricettazione dalla Polizia. Nell'auto spray al peperoncino e 2640 euro.

Gettano il bottino e scappano, arrestati due italiani per ricettazione
Torino, 07 Marzo 2020 ore 21:01

Gettano il bottino e scappano, arrestati due italiani per ricettazione

Arrestati per ricettazione

Un sacchetto con 13 collane, 5 bracciali, 16 anelli, 20 pendenti, 14 orecchini, 2 orologi, 4 spille, 2 gemelli e 7 fedi nuziali. Questo il bottino di due italiani arrestati lunedì 2 marzo dalla Polizia, intorno alle ore 17 in Strada del Villaretto. I due, di 44 e 45 anni, sono cittadini italiani, verosimilmente appartenenti alla comunità sinti piemontese.

Gettano il bottino e scappano

Durante un giro della pattuglia della Squadra Volante, due italiani sono scappati impauriti alla vista delle forze dell’ordine. Mentre fuggivano via, i soggetti hanno lanciato dal finestrino dell’auto un sacchetto di plastica. Gli operatori, insospettiti da quanto accaduto poco prima, hanno controllato e perquisito il veicolo e i suoi occupanti.

La perquisizione

Al momento della perqusizione, la coppia indossava indumenti simili a una divisa da operatore di pubblico servizio corredata da alcuni accessori come auricolari e mascherine di tipo ospedaliero. Sono stati rinvenuti nella vettura anche due spray al peperoncino e 2640 euro in contanti, di cui gli uomini non hanno saputo motivare la provenienza. Una seconda pattuglia ha prontamente recuperato il sacchetto gettato poco prima e contenente il succulento bottino sopra citato. Tre delle fedi nuziali avevano incise date e nomi dei legittimi proprietari.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità