Gassino, terminati i lavori di asfaltatura della strada in corso Italia
Ora dovranno essere ridisegnate le strisce della segnaletica per delimitare le aree parcheggio
Gassino, terminati i lavori di asfaltatura della strada in corso Italia.
Asfaltatura corso Italia
Si sono conclusi i lavori di asfaltatura della strada in corso Italia a Gassino, che avevano preso il via nella mattinata di lunedì 10 ottobre 2022.
L'intervento
Il tratto interessato alla riasfaltatura è stato quello compreso tra via San Pietro e via Torino, complessivamente circa 150 metri. Si tratta di un intervento che è stato finanziato da un contributo ministeriale di 25.000 euro che Gassino si è aggiudicata qualche mese fa.
Dalla giornata di ieri, giovedì 13 ottobre 2022, dunque, le auto sono tornate a parcheggiare. Ora, per il completamento dell'opera mancherebbero soltanto le nuove strisce pedonali a delimitare in particolar modo le aree parcheggio.
Un intervento che è stato accompagnato da diverse polemiche e lamentele.
Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Gassino per comunicare l'avvio dei lavori in corso Italia:
Evento in corso Italia nel weekend
Domenica prossima, 16 ottobre 2022, proprio in corso Italia ( e anche in piazza Sampieri) si svolgeranno le iniziative organizzate nell'ambito di Grissini Cioccolato, evento organizzato dagli Amici della Sagra del Grissino.