Gassino, da lunedì 10 maggio al via i lavori tra corso Italia e viale Bollino. Come cambia la viabilità
Satranno realizzati l'attraversamento pedonale e l'area di intersezione rialzati.
Gassino, da lunedì 10 maggio al via i lavori tra corso Italia e viale Bollino. Come cambia la viabilità
Lavori Gassino
A partire da lunedì 10 maggio 2021 prenderanno il via a Gassino i lavori per consentire i lavori di realizzazione dell'attraversamento pedonale e dell'area di intersezione rialzati tra corso Italia e viale Bollino. L'incrocio sarà dunque chiuso al traffico.
Divieti di sosta
Per consentire la realizzazione dei lavori, che abdranno avanti fino al 22 maggio, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità nell’area interessata:
- Divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in corso Italia dal civico n. 10/A al n. 2 e dall’incrocio con via Bollino al civico n. 100;
- Divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in via Bollino dal civico n. 2 al n. 6;
- Divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in via Cavour.
Divieti di transito
Ci sarà il divieto di transito in corso Italia nel tratto compreso tra via Diaz e via Cavour, eccetto i residenti in zona e i clienti degli esercizi commerciali presenti nel tratto di corso suddetto; in corso Italia nel tratto compreso tra via Cavour e via Bollino; in via Bollino nel tratto compreso dal civico n. 2 al 6.
Inoltre sarà introdotto il senso unico di marcia per tutti i veicoli in via Cavour nel tratto compreso tra c.so Italia e via XX Settembre con direzione verso via Mazzini.