San Mauro

Gabriella Perugini e il suo disco a Radio 3

Il disco 'Donne di Fiori nel Rinascimento' di Gabriella Perugini è andato in onda nella mattinata di martedì 24 marzo su Radio 3: "Una grande soddisfazione"

Gabriella Perugini e il suo disco a Radio 3
Torino, 24 Marzo 2020 ore 13:34
Gabriella Perugini e il suo disco a Radio 3.

Gabriella Perugini in radio

Da San Mauro a Radio 3. Gabriella Perugini, nota musicista piemontese e del nostro territorio, che in questi giorni sta rallegrando il vicinato con le sue performance al balcone per allentare questo periodo di emergenza da Coronavirus, è andata in onda su Radio 3 martedì 24 marzo.

A Radio 3

Il disco di Gabriella Perugini, ‘Donne di Fiori – Nel Rinascimento’ prodotto dalla Limen, è stato presentato durante il programma di Radio 3 Primo Movimento. Lo speaker in proposito ha detto:
“Vi consigliamo il cd di Gabriella Perugini, suonatrice di liuto. Non è semplicemente un disco, ma un progetto che porterà all’uscita di altri volumi, di cui questo è solo il primo. Qui troviamo un’unione tra il profumo dei fiori, che non può essere riprodotto dalla musica, ma che si può immaginare, e le figure femminili. Ogni brano è dedicato a una donna o vede una donna come protagonista. I suoni sono chiari e netti. Insomma, tanta musica da riscoprire”.

Grande soddisfazione

Per Gabriella Perugini è senz’altro un bel traguardo:
“È una grande soddisfazione per me!”.
La signora Perugini in questi giorni di emergenza è ancora più attiva sui social. Gabriella infatti cerca di diffondere buon umore e cultura attraverso la sua pagina Facebook, dove pubblica post di proposte letterarie o di poesie, o ancora suoi video dove suona. I social e le piattaforme web per lei sono una ricca miniera per trasmettere musica e positività.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità