Cronaca

Furto nella farmacia del centro, è caccia al bandito

I carabinieri e gli agenti della polizia locale di Settimo stanno cercando il bandito fuggito a bordo di un motoveicolo attraverso i campi.

Furto nella farmacia del centro, è caccia al bandito
Settimo, 21 Febbraio 2020 ore 18:03

Furto nella farmacia del centro. Un ladro ha colpito la San Giuseppe di piazza Vittorio a Settimo Torinese.

Furto nella farmacia del centro

Un’azione fulminea, questione di pochi istanti. Giusto il tempo di scavalcare una recinzione e forzare una delle porte del retro della farmacia San Giuseppe di piazza Vittorio Veneto, nel cuore del centro di Settimo. Tutto è avvenuto nell’arco di pochissimi istanti intorno alle 14 di oggi, venerdì 21 febbraio 2020.

Bandito sfuggito per puro caso ai vigili

Dopo l’allarme i carabinieri della Tenenza di Settimo e gli agenti della Polizia Municipale hanno presidiato tutte le possibili vie fuga che potessero permettere al bandito di scappare. Gli unici ad aver intercettato il possibile malvivente, sono stati gli agenti della Municipale che lo hanno intercettato nell’area di via San Mauro e del Parco Fluviale del Po.

La fuga nei campi

Quando il bandito, che ha agito e scappato a bordo di un motoveicolo, ha visto la pattuglia degli agenti della Municipale, ha improvvisamente scartato il posto di controllo e si è dileguato, sempre in sella alla moto, scappando tra le strade sterrate e i campi, in direzione San Mauro Torinese.

Caccia all’uomo

Carabinieri e agenti della Municipale stanno continuando tutte le ricerche del caso, ma al momento il responsabile del furto avvenuto nella pausa pranzo di oggi non è ancora stato intercettato.

La dinamica e il “bottino”

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine l’uomo ha, appunto, agito forzando la porta sul retro della farmacia. Una volta all’interno si sarebbe diretto immediatamente verso i registratori di cassa presenti all’interno del locale.

4 foto Sfoglia la gallery

Le indagini

I militari dell’Arma stanno acquisendo in questi momenti le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per tentare di raccogliere elementi utili a mettersi sulle tracce del responsabile del furto.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità