Furto in tabaccheria a Venaria Reale: individuati e denunciati due giovani
Fondamentale quanto emerso grazie alle telecamere e alle perquisizioni: sequestrati arnesi da scasso e “gratta e vinci” rubati

Sono stati denunciati in stato di libertà due giovani residenti a Venaria Reale, rispettivamente di 26 e 21 anni, gravemente indiziati di aver compiuto un furto aggravato presso una tabaccheria di via Leonardo Da Vinci nella notte tra il 18 e il 19 maggio.
Furto in tabaccheria a Venaria: individuati e denunciati due giovani
L’indagine, condotta dai Carabinieri del Comando Stazione di Venaria, ha permesso di risalire all’identità dei presunti responsabili grazie all’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Gli elementi raccolti sono stati confermati durante le successive perquisizioni domiciliari, che hanno portato al sequestro di indumenti e calzature compatibili con quelli indossati dai ladri durante il furto, oltre ad alcuni arnesi da scasso.
Nel corso delle attività, i militari hanno anche rinvenuto e sequestrato numerosi tagliandi “gratta e vinci”, per un valore che risulta pressoché identico a quello sottratto alla tabaccheria.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Ivrea, sono tuttora in corso per verificare se i due giovani siano coinvolti anche in altri episodi simili avvenuti nel comprensorio di Venaria Reale.