a settimo torinese

Furti all’interno di negozi e cantieri

Due denunce

Furti all’interno di negozi  e cantieri
Pubblicato:

I furti e i tentativi di razzie non si placano neanche a fine luglio aa Settimo, quando sarebbe invece periodo delle vacanze estive.

Furti all’interno di negozi e cantieri

Ne sanno qualcosa due uomini, sulla 40ina d’anni e residenti a Torino, sono state denunciate dai carabinieri della Tenenza di Settimo Torinese per furto. I due ladri, infatti, hanno razziato scarpe e capi d’abbigliamento da un negozio presente all’interno del «Settimo Cielo», salvo essere sorpresi dai vigilantes. Dopo una breve fuga, sono stati fermati dai militari e tutta la refurtiva - del valore di oltre 400 euro - è stata riconsegnata ai titolari dell’esercizio commerciale.
Sempre la scorsa settimana, un altro uomo, di 35 anni, di nazionalità straniera, senza fissa dimora, è stato denunciato per aver tentato di rubare all’interno di un container presente in un cantiere per un carotaggio presente nella zona di via Moglia. A permettere ai carabinieri di dare un volto e un nome all’uomo sono state le telecamere di videosorveglianza presenti nello stesso cantiere.
I due interventi dei militari dell’Arma rientrano nell’ambito del più ampio piano di controlli che i carabinieri settimesi portano avanti con cadenza settimanale su tutto il territorio e mirati al contrasto dei furti e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali