L'inseguimento

Forzano posto di controllo e fuggono. Arrestati due giovani – LE FOTO

Lungo inseguimento fino a Torino. Arrestati due giovani per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e per non aver rispettato le disposizioni del Dpcm.

Forzano posto di controllo e fuggono. Arrestati due giovani – LE FOTO
Torino, 24 Marzo 2020 ore 12:37
Forzano posto di controllo e fuggono. Arrestati due giovani.

Arrestati due giovani

Due giovani valdostani sono stati fermati da uno dei controlli predisposti dai Carabinieri del Comando provinciale di Torino alle 3.30 nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 marzo. È successo ad Aosta, nel capoluogo piemontese.

La vicenda

I giovani alla guida di una utilitaria hanno dapprima rallentato, vedendo la paletta alzata dal capo equipaggio della gazzella che era posizionata con i lampeggianti accesi, per poi accelerare improvvisamente. La macchina dei Carabinieri era lì posizionata per le verifiche su strada, come da disposizioni emanate per l’emergenza sanitaria da Coronavirus. La gazzella si è messa subito sulle tracce della macchina. È iniziato così un lungo inseguimento da via Monterosa, zona periferica nord, fino al parco della Colletta. Lì i fuggitivi hanno abbandonato il veicolo, proseguendo la fuga a piedi. L’arrivo e l’intervento di altri equipaggi ha permesso di accerchiare i ragazzi in pochissimo tempo. Sentendosi alle strette, uno dei due giovani ha anche tentato di aggredire uno dei carabinieri il quale ha dovuto utilizzare lo spray in dotazione per bloccarlo.
2 foto Sfoglia la gallery

Nascondevano della droga

I fuggitivi sono stati arrestati per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Dovranno anche rispondere di inosservanza di un provvedimento emesso dall’Autorità, perché trovati in un comune diverso dal loro senza un giustificato motivo. Sul veicolo sono state rivenute 2 dosi di stupefacenti: una di cocaina e l’altra di marjuana.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità