Il flash mob

Festa della mamma, i parenti organizzano il flash mob alla Rsa

E' successo alla struttura Sereni Orizzonti, in corso Lombardia, a San Mauro. 

Settimo, 08 Maggio 2020 ore 23:01

Festa della mamma, i parenti organizzano il flash mob alla Rsa. E’ successo alla struttura Sereni Orizzonti, in corso Lombardia, a San Mauro.

Festa della mamma

Hanno organizzato un flash mob a sorpresa per festeggiare i nonnini ospiti della struttura di corso Lombardia. I parenti dei degenti della Sereni Orizzonti hanno portato musica e fiori per rallegrare la giornata. Una manifestazione improvvisata che è stata molto apprezzata dai degenti della Rsa.

Il flash mob

Megafoni, musica, e qualche lacrima di commozione hanno sorpreso il personale della Rsa di zona Pescarito, nella periferia sanmaurese. A prendere parte, i familiari degli ospiti, tra cui i parenti dei degenti purtroppo deceduti in questi mesi, il personale sanitario e il direttore della struttura.

Situazione sotto controllo

Dopo mesi di grande preoccupazione per la gestione dell’emergenza, la situazione risulta essere, ora, stabile. Sono 15 i decessi registrati e accertati Covid-19. Una quindicina gli ospiti attualmente positivi che, comunque, risultano essere stazionari e in progressivo miglioramento.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità