In Sesta Circoscrizione

Fanno esplodere nella notte il bancoposta di via Damiano Chiesa

Sciretti su Facebook: ""Non è la prima volta che i nostri residenti vengono svegliati dal fragore provocato dall’ennesimo atto criminoso. Ci attiveremo immediatamente affinché Poste Italiane ripristini il servizio e preveda anche adeguate misure di sicurezza per evitare il ripetersi di questi fatti".

Fanno esplodere nella notte il bancoposta di via Damiano Chiesa
Pubblicato:

Fanno esplodere nella notte il bancoposta di via Damiano Chiesa.

Bancoposta via Damiano Chiesa

Intorno alla mezzanotte di oggi, sabato 30 ottobre 2021, è stato fatto esplodere, in via Damiano Chiesa a Torino,  alle porte di San Mauro, il bancoposta.

L'esplosione

Tutto deve essere avvenuto in pochi minuti. Poi i malviventi sono fuggiti. L'esplosione ha svegliato il quartiere. Sull'accaduto sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Oltre Dora.

Il commento

Dopo avere saputo di quanto successo Alessandro Ciro Sciretti, neo Coordinatore della Sesta Circoscrizione, ha commentato sulla sua pagina Facebook:

"Non è la prima volta che i nostri residenti vengono svegliati dal fragore provocato dall’ennesimo atto criminoso. Ci attiveremo immediatamente affinché Poste Italiane ripristini il servizio e preveda anche adeguate misure di sicurezza per evitare il ripetersi di questi fatti. Il servizio postale in Barca e Bertolla è già ampiamente sottodimensionato rispetto alle esigenze dei quartieri. È di certo un tema che andrà affrontato nei prossimi anni, al di là degli importanti aspetti connessi alla sicurezza".

Seguici sui nostri canali