Nella notte

Fanno esplodere il bancomat, paura nella notte.

Esploso lo sportello automatico. I carabinieri analizzano le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Fanno esplodere il bancomat, paura nella notte.
Settimo, 07 Marzo 2020 ore 10:07

Fanno esplodere il bancomat della filiale della Banca del Piemonte e scappano. Indagano i carabinieri.

Fanno esplodere il bancomat

Paura a San Mauro per il forte boato che nella notte di oggi, sabato 7 marzo 2020, è stato provocato da una banda di malviventi che ha tentato il furto al bancomat della filiale della Banca del Piemonte in via Roma, poco distante dal centro città.

I banditi, probabilmente con la tecnica della “marmotta”, hanno saturato lo sportello automatico di gas, innescando poi la violenta esplosione.

Furto fallito

Secondo quanto si apprende, nonostante la forte esplosione che ha creato evidenti danni alla facciata della banca, i malviventi non sarebbero riusciti ad accedere al vano blindato dov’è contenuto il denaro contante dello sportello automatico. Costretti alla fuga, si sono allontanati velocemente a bordo di un’auto.

Le indagini

Sul tentato furto, avvenuto tra le 3 e le 3,10 della notte indagano i carabinieri della locale stazione di San Mauro. Al momento i militari stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per risalire alla banda entrata in azione in città che sarebbe stata composta da 3 o 4 persone. Anche raccogliendo le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nella zona.

3 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità