Emergenza coronavirus, rinviata anche Torino-Parma in serie A
Oggi pomeriggio fermo lo sport a Torino.
Emergenza coronavirus, rinviata anche Torino-Parma in serie A.
Emergenza coronavirus
Anche la partita di calcio Torino - Parma, che era in programma nel pomeriggio di oggi, domenica 23 febbraio 2020, è stata rinviata a data da destinarsi. La notizia ufficiale è arrivata poco fa. La decisione è stata presa in seguito all'allarme per il Coronavirus. Quella dei granata sarebbe stata l'unica gara in programma per il pomeriggio di oggi, in attesa di quelle serali.
Lo sport si ferma
La sospensione del match tra Torino e Parma si aggiunge dunque, a quella già annunciata nella giornata di ieri, sabato 22 febbraio, delle partite tra Inter - Sampdoria, Atalanta - Sassuolo e Verona Cagliari. Su decisione del Governo (l'annuncio è stato dato ieri sera), sempre nella giornata di oggi, domenica 23 febbraio, sono state bloccate tutte le gare di tutti gli sport e in tutte le categorie in Lombardia e nel Veneto.
Sospese tutte le gare a Torino
Intanto, questa mattina alle 11.30 la Lega Nazionale Dilettanti , seguendo le indicazioni del Consiglio dei Ministri, ha invitato le Federazioni sportive e gli Enti di Promozione sportiva a sospendere tutte le attività in programma oggi pomeriggio nella città di Torino.