Il caso

Due cittadini irregolari scoperti a Settimo, via all'espulsione

La scoperta dei carabinieri di Settimo nel corso di un controllo sul territorio. I due sono stati identificati e accompagnati in Questura.

Due cittadini irregolari scoperti a Settimo, via all'espulsione
Pubblicato:

I carabinieri hanno intercettato due cittadini irregolari sul territorio nazionale nel corso di un controllo sul territorio.

Controlli continui in città

Continuano senza sosta, da parte delle forze dell’ordine e in particolare degli uomini dell’Arma i controlli sul territorio cittadino. Non è stato un Natale di festa per due cittadini marocchini che i carabinieri della Tenenza di Settimo hanno intercettato sul territorio cittadino. Nel corso delle consuete attività di controllo all’interno dei confini comunali.

Due cittadini irregolari scoperti in città

I militari si sono imbattuti in due soggetti. Una volta fermati entrambi sono risultati essere sprovvisti di documenti di identità. Entrambi di nazionalità marocchina sono stati accompagnati in caserma per tutti gli accertamenti di rito. Sono stati proprio questi ultimi a far emergere il fatto che i due fossero presenti sul territorio nazionale irregolarmente e in stato, di fatto, di clandestinità.

Via alle pratiche per l'espulsione

I due, che sono stati trovati a passeggio lungo via Torino, nei pressi dell’incrocio con via IV Novembre, sono stati denunciati e segnalati alla Questura per le conseguenti pratiche relative all’espulsione dal territorio nazionale. Le attività di pattugliamento e di controllo del territorio non si fermano e, anzi, in questi giorni, sono state persino intensificate.

Seguici sui nostri canali