I controlli

Droga abbandonata vicino alla discoteca, sequestrata

Inoltre, decine di grammi sono stati rinvenuti dai controlli effettuati durante la notte dalla Guardia di Finanza. 

Droga abbandonata vicino alla discoteca, sequestrata
Torino, 03 Marzo 2020 ore 11:44

Droga abbandonata vicino alla discoteca, sequestrata. Inoltre, decine di grammi sono stati rinvenuti dai controlli effettuati durante la notte dalla Guardia di Finanza.

Droga abbandonata vicino alla discoteca

Probabilmente alla vista dei Finanzieri l’hanno lasciata cadere prima di darsi alla fuga. Diversi quantitativi di hashish e di marijuana sono stati rivenuti nascosti all’interno di una transenna, nel parcheggio vicino a un locale notturno di Sestriere. E’ solo una parte delle operazioni condotte dalla Guardia di Finanza di Torino, impegnata in alta Val di Susa, la scorsa notte.

I controlli

Sono settanta i veicoli controllati, oltre 200 le persone identificate. Tutto nell’arco di una notte, quella appena trascorsa, durante un’attività di prevenzione, mirata a contrastare il traffico di stupefacenti ed episodi di microcriminalità. Alcuni equipaggi della Compagnia di Susa e della Tenenza di Bardonecchia, supportati dalle Squadre Cinofile del Gruppo Torino, hanno controllato, all’ingresso del Colle, sia le auto provenienti dalla Val Chisone e dal pinerolese, che quelle provenienti dalla Val di Susa.

I sequestri

Centinaia le persone identificate e decine i grammi di sostanze stupefacenti sequestrati, sia a bordo delle autovetture fermate, che occultate sulle persone, oltre a diversi spinelli già confezionati e pronti per essere consumati. Una decina le persone segnalate alla Prefettura di Torino per detenzione di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità