CRONACA

Doveva andare ad Ancona dal figlio, ma non è mai partito, era rimasto in casa colto da un malore. Salvato dalla Polizia

Immediato è stato il trasporto all'ospedale Giovabnni Bosco.

Doveva andare ad Ancona dal figlio, ma non è mai partito, era rimasto in casa colto da un malore. Salvato dalla Polizia
Torino, 12 Giugno 2020 ore 12:33

Doveva andare ad Ancona dal figlio, ma non è mai partito, era rimasto in casa colto da un malore. Salvato dalla Polizia.

Doveva andare ad Ancona

E’ stato savato dagli Agenti della Polizia, che sono intervenuti con i Vigili del fuoco. E’ quanto successo ad un anziano, che avrebbe dovuto recarsi in treno da Torino  ad Ancona, per trovare il figlio. Non vedendolo scendere alla stazione di Ancona, come era previsto, è stato proprio il figlio dell’uomo a dare lanciare l’allarme alla Polfer, in quanto il padre non rispondeva neanche al cellulare.  Gli Agenti della Polfer hanno  avviato le prime ricerche, ipotizzando che l’uomo potesse essersi addormentato” durante il viaggio, saltando la fermata. E’ stato, dunque allertato anche il personale di altri treni. Le prime ricerche però hanno dato esito negativo.

L’intervento a Torino

E’ stata  contattata  la Questura di Torino. Gli agenti, con l’aiuto dei Vigili del fiuoco, hanno forzato la porta di casa dell’anziano, trovandolo a terra, colpito da un malore. Subito sono stati allertati i soccorso. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Giovanni Bosco, non in pericolo di vita.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità