Vandalismo

"Dov'è mio figlio?": mamma imbratta per protesta l'ufficio dei Servizi sociali - VIDEO

La porta e tutta l'area antistante è stata ricoperta di vernice rosa

Pubblicato:
Aggiornato:

L'ingresso della sede dei servizi socio assistenziali dell'Unione Net, in via Roma 3 a Settimo Torinese, è stato imbrattato, nella giornata di ieri, giovedì 29 febbraio 2024, con un'abbondante quantità di vernice rosa.

vernice servizi sociali
Foto 1 di 5
vernice servizi sociali
Foto 2 di 5
mamma imbratta carabinieri
Foto 3 di 5
vernice servizi sociali
Foto 4 di 5
vernice servizi sociali
Foto 5 di 5

Atto di protesta

A rendersi protagonista dell'atto vandalico, da lei stessa descritto come un gesto di denuncia e al tempo stesso una disperata richiesta di aiuto, è stata una donna che da diversi anni è al centro di una delicata vicenda che riguarda lei e il figlio minorenne. Un gesto che la donna ha deciso di documentare tramite una diretta ancora visibile sul suo profilo social.

"Mio figlio, dove si trova? io oggi voglio sapere dove si trova mio figlio. Sono 4 anni che mi privano dell'amore, mio figlio deve tornare a casa!"  grida esasperata mentre imbratta le pareti e la porta dell'ufficio. "A me di sporcarmi non me ne frega più niente" e a seguire una serie di accuse molto gravi rivolte ai Servizi sociali e al loro operato.

"Non è che ho imbrattato e sono scappata, sono qua. So che mi denuncerete. Ma voi mi dovete ascoltare e dire dov'è mio figlio".

Poco dopo, come si vede nel video, sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno cercato di dialogare con la donna e convincerla a raggiungere con loro la tenenza cittadina. "Io vengo in caserma, ma voi mi fate vedere dov'è mio figlio!" ha chiesto a più riprese.

Dall'ingresso di via Roma 3 si accede anche al Centro per l'Impiego che però, come riporta un avviso affisso all'esterno, nella giornata di oggi sarà chiuso a causa dell'inagibilità della porta. Saranno ricevuti solo gli utenti con un appuntamento fissato.

 

Seguici sui nostri canali