L'addio all'edicola

Dopo 10 anni di attività, Manuela Pezzana lascia l’edicola

Dopo 10 anni di attività Manuela Pezzana lascia l’edicola di via Italia: "Grazie a tutti i miei clienti affezionati. Vi porto nel mio cuore".

Dopo 10 anni di attività, Manuela Pezzana lascia l’edicola
07 Marzo 2020 ore 19:17

Dopo 10 anni di attività, Manuela Pezzana lascia l’edicola.

L’addio dopo 10 anni

Dopo dieci anni di attività Manuela Pezzana lascia la sua edicola di via Italia. La decisione, maturata nei mesi scorsi, l’ha vista sabato uscire per l’ultima volta dalla sua edicola del centro come titolare.

La parole dell’ex giornalaia

Come racconta la commerciante, già presidente del Toro Club Riccardo Rossi di Settimo:
“Sono stati dieci anni molto belli e molto intensi. E’ stata una bella avventura che ricorderò sempre”.
Grazie, in particolare, all’affetto che i clienti le hanno sempre riservato e dimostrato. Rivolgendosi ai suoi clienti, Manunela Pezzana li saluta con affetto:
“Eccomi arrivata alla conclusione del mio percorso lavorativo come vostra giornalaia di fiducia. Mi rattrista il cuore lasciarci, ma per è giunto il momento di cambiare. Con molti di voi ho instaurato un bellissimo rapporto, che si può dire di amicizia. Siete stati la mia famiglia per dieci anni, una fantastica grande famiglia. Vi ringrazio per la fiducia che avete sempre riposto in me e spero di lasciare in ognuno di voi un buon ricordo, vi porterò tutti nel mio cuore, per sempre”.

Un nuovo inizio

L’edicola di via Italia, intanto, ha una nuova proprietaria che è già subentrata a Manuela Pezzana dopo l’«addio» della presidentessa del Toro Club.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità