Ricerche

Ritrovata la donna scomparsa in Canavese

La famiglia avvisa: "Si trova in stato confusionale"

Ritrovata la donna scomparsa in Canavese
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO DELLA SERATA DI IERI, MERCOLEDI 12 APRILE

Ha fatto ritorno a casa la donna che da questa mattina aveva fatto perdere le sue tracce.

 

 

 

Donna scomparsa da San Maurizio Canavese: a lanciare l'allarme sono stati i familiari, si troverebbe in stato confusionale. Ricerche in tutto il Torinese.

L'appello

L'appello è stato lanciato dai familiari della donna che nella mattinata di oggi, mercoledì 12 aprile 2023, intorno alle 7 si è allontanata dalla sua abitazione di San Maurizio Canavese senza portare con sé il telefono cellulare. La donna, secondo quanto riferiscono i familiari si troverebbe in stato confusionale.

Come riporta Prima il Canavese, al momento dell'allontanamento avrebbe portato con sé tre zaini e un ombrello giallo e indossava un paio di pantaloni chiari.

Chi l'avesse vista o avesse sue notizie è pregato di avvisare immediatamente le forze dell'ordine o di contattare la famiglia al numero 3488466268.

Trovata morta la donna scomparsa nel Biellese

E' stata, invece, ritrovata priva di vita a Cavaglià, nei pressi di un distributore di benzina a Dorzano, la donna di 75 anni scomparsa da Biella il giorno di Pasquetta. Il ritrovamento è avvenuto nella zona dove era stato geolocalizzato il suo cellulare.

L'allarme per la scomparsa era stato dato dalla figlia che non riusciva a mettersi in contatto con lei. Le ricerche sono state condotte dai Vigili del Fuoco, insieme alla Guardia di Finanza e ai Carabinieri.

Seguici sui nostri canali